Jampers Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Buongiorno a tutti In breve ho acquistato questa stampante come mia prima, assemblata davvero in 15 minuti come dicono tutte le recensioni su youtube, il problema è che non stampa cioè carico il Gcode sulla micro passato prima da IdeaMaker con profilo U30 Pro ma la stampa non parte , la stampante riscalda piatto ed ugello come da settaggi, l'estrusore si muove fino a Home poi si inchioda , sul display viene visualizzato il tempo di stampa fino a quando non si blocca e scompare il tasto pausa. Non so come risolvere .................Help me. Salvatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jampers Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Grazie in anticipo Ho risolto mi è bastato formattare la micro data in dotazione con la stampante e caricare solo il Gcode da stampare. Davvero Grazie Salvatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 51 minuti fa, Jampers dice: Grazie in anticipo Ho risolto mi è bastato formattare la micro data in dotazione con la stampante e caricare solo il Gcode da stampare. Davvero Grazie Salvatore Ci sei arrivato da solo Bravo Ma è una cosa abbastanza frequente sulle Alfawise/Longer Chissà come mai Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.