Vai al contenuto

Anycubic Mega Zero ne vale la pena?

Briggs1997

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un pò mi sono avvicinato al mondo della stampa 3D e devo dire che ogni giorno che passa mi piace sempre di più.

Da qualche giorno sto pensando di comprarmi una stampante 3D per iniziare, ho fatto molte ricerche sul web e ho visto che sul sito di Anycubic la stampante Mega Zero è in forte sconto ed è acquistabile per poco più di 100€. 

Cercando questa stampante su internet ho capito che il suo più grande difetto è non avere il piatto riscaldato che però non mi sembra necessario se utilizzo PLA.

Volevo chiedervi se secondo voi vale la pena acquistare questa stampante per iniziare e se conoscete altri difetti di questa Mega Zero.

inoltre volevo chiedervi se secondo voi alla mega Zero è preferibili un Ender 3 o un Alfawise u30 (spero di trovarle scontate durante il black Friday).

Grazie😁

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...