Briggs1997 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ciao a tutti, da un pò mi sono avvicinato al mondo della stampa 3D e devo dire che ogni giorno che passa mi piace sempre di più. Da qualche giorno sto pensando di comprarmi una stampante 3D per iniziare, ho fatto molte ricerche sul web e ho visto che sul sito di Anycubic la stampante Mega Zero è in forte sconto ed è acquistabile per poco più di 100€. Cercando questa stampante su internet ho capito che il suo più grande difetto è non avere il piatto riscaldato che però non mi sembra necessario se utilizzo PLA. Volevo chiedervi se secondo voi vale la pena acquistare questa stampante per iniziare e se conoscete altri difetti di questa Mega Zero. inoltre volevo chiedervi se secondo voi alla mega Zero è preferibili un Ender 3 o un Alfawise u30 (spero di trovarle scontate durante il black Friday). Grazie😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 ciao, ti sconsiglio di comprare una qualunque stampante senza letto riscaldato... in primis perchè poi viene vogli di usare materiali diversi ed inoltre alcune volte anche i pla faticano senza bed caldo..... non so consigliarti perchè non seguo il mercato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Briggs1997 Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 grazie mille. Qualcuno sa consigliarmi per caso i migliori modelli per iniziare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 non esistono migliori modelli in queste fasce di prezzo, solo modelli più collaudati di altri o più seguiti, sia la Ender 3 che la Alfawise sono buone stampanti, così come la Longer LK4 pro e le Artillery, dipende da te, da cosa chiedi alla stampante 3D e da cosa ne vuoi fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Briggs1997 Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 avevo in mente di usarle principalmente per creare e stampare piccoli oggetti per puro divertimento o magari piccoli oggetti utili per progetti che ho in mente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Dipende dal budget che hai...io fossi in te, andrei sulla flyingbear ghost 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 2 ore fa, Briggs1997 dice: avevo in mente di usarle principalmente per creare e stampare piccoli oggetti per puro divertimento o magari piccoli oggetti utili per progetti che ho in mente. Quanto piccoli? Potresti prendere in considerazione anche una a resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.