AndreaG85 Inviato 16 Novembre 2020 Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea e sono in procinto di acquistare una stampante 3D per casa mia, per fare pratica anche in previsione di utilizzo per lavoro ( sono ingegnere e disegnatore cad). Essendo il primo acquisto, il budget vorrebbe essere abbastanza basso (200-250€ max). Sarebbe comunque una stampante da far funzionare di notte e nei week end. Ricapitolando i requisiti che cerco: - basso prezzo di acquisto - facilità di utilizzo/settaggio - facilità di stampa con petg e tpu (oltre al pla) - possibilità di avere feedback da utenti o dalla casamadre stessa. Per i punti sopra, sarei orientato sulla anycubic mega s , che so essere parecchio rumorosa ( in confronto alle altre) , ma avere alle spalle un gran numero di utenti ed una casamadre abbastanza presente. O però trovato la artillery genius, che presenta, a quanto ho letto e visto in vari video, un estrusore direct drive e una maggiore silenziosità. Vorrei quindi dei pareri da parte vostra, soprattutto da chi magari ha avuto o provato entrambe. Vi ringrazio già ora per le vostre risposte 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.