Heda Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 ciao ragazzi, perché stampa così? problemi del file? Il file è questo: https://www.prusaprinters.org/prints/30875-led-mini-spotlight-rotating Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 francamente vedo poco dalla foto.... specie il pezzo di destra non capisco cosa sia e se abbia fatto layershifting... hai tarato la stampante? che stampante e materiale è ? il cubo di test come viene ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Ho fatto una prova veloce e i file stl sono a posto. Lasciamo perdere i vari fili e la finitura ripeto ho fatto una cosa alla speedy gonzales. però mi pare che abbiamo la stessa macchina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Montato. A questo punto non ho idea di quale possa essere il tuo problema. Forse è meglio se rivedi un pò tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 sto provando a stamparlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Stampata e messa in funzione 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 E perché da me sembra un quadro di Picasso? 😂😂 Ora ci riprovo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 1 ora fa, Heda dice: E perché da me sembra un quadro di Picasso? 😂😂 Ora ci riprovo Vai più piano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 quanto dura la batteria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 2 ore fa, marcottt dice: quanto dura la batteria? Non lo so l'ho stampata ieri accesa e spenta, se vuoi la lascio accesa e controllo comunque sto usando un LED da 3.3v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.