mimmuzzo Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Buongiorno a tutti, ho iniziato a cambiare i parametri per poter stampare al meglio e ho ottenuto questi risultati.. come posso migliorare? i parametri che ho usato sono: altezza del layer :0.15; larghezza linea :0.4 riempimento: 10; temperatura di stampa : 195 gradi temperatura piano stampa :60 gradi Flusso : 98% velocità di stampa : 65 velocità degli spostamenti :125 distanza retrazione : 7 velocità retrazione :45 larghezza brim: 8.0 grazie a tutti per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Il 17/11/2020 at 15:38, mimmuzzo ha scritto: Buongiorno a tutti Buongiorno, posseggo la A20T, e stavo cercando consigli su come settare al meglio per evitare lo stringing. Purtroppo quindi non posso esserti d'aiuto in quanto sono neofita e sto ancora cercano i settaggi corretti. Ora però proverò i tuoi settaggi descritti per vedere cosa mi esce. Tu sei poi riuscito a trovare altri settaggi che ti permettano di evitare i fili? Temevo che una distanza di retrazione maggiore di 4 mm fosse troppo, ma vedo che addirittura vai a 7. Qual'è il massimo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmuzzo Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Ciao guarda io per risolvere ho cercato di giocare con quei parametri (anche se non ho risolto totalmente) Diciamo che oltre quei valori non mi sono spinto(soprattutto per la velocità di retrazione che credo che già sia al massimo). Se hai qualche novità fammi sapere;-) Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.