dragon lab Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 ciao a tutti, ho una stampante elegoo mars da poco, all'inizio funzionava benissimo da quando ho spostato il macchinario in un altra stanza... ho iniziato ad avere dei problemi. Ultimamente non riesco a stampare quasi nulla oppure escono stampe fallate, una cosa che ho riscontrato è che mandando il piatto in "casa base" tramite le impostazioni è tutto ok, nel momento in cui parte la stampa vera e propria sembra come se volesse andare oltre la "casa base" (facendo rumore e vibrazione prima di iniziare il lavoro). Quindi io mi domando se è questo il problema del fallimento di alcune stampe oppure c'è altro? ho provato varie cose...(ad esempio, stretto del tutto il piatto, cambiato la Pellico nella vaschetta, livellato più e più volte) ma non ho risolto nulla. Aspetto una vostra risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.