coseno Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 ciao a tutti ho un problema, la mia stampante anycubic Imega 3 S non rafredda il beed la sto usando non colegata al pc, ho fatto una prova di stampa con la sd che era nella confezione e da quel momento mi sta dando dei problemi...vorrei anche aggiungere che durante la fase di prova di stampa erA AL 22% e l estrusore a spostato quello che stavo stampando siccome la temperatura del bed era 86/60 quindi eccedeva di 26 gradi, una volta stoppata la stampa il bed non si raffreddava anzi e arrivato a 99 ho dovuto spegnere tutto come risolvo questo problema? Cita
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Inviato 17 Novembre 2020 aggiungo che ho provato a riaccendere la stampante e il problema persiste la temperatura del bed sale anche se non vi e nulla in stampa... Cita
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Inviato 17 Novembre 2020 qualcuno puo darmi una mano a risolvere questo problema? Cita
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 hai verificato con la mano che effettivamente è a quelle temperature? Cita
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Inviato 17 Novembre 2020 SI, ho installato Cura e ho provato a inserire il GCODE M140 S0 ma non da alcun segnaledi spegnimento piatto e come se fosse in blocco il piatto e bollente Cita
FoNzY Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 10 ore fa, coseno dice: come se fosse in blocco "l'interruttore elettronico" che comanda l'accensione\spegnimento del piano se si danneggia tende a rimanere bloccato in posizione chiuso e quindi il piano si scalda all'infinito...la cosa strana è che non vada in errore... comunque purtroppo per te non c'è niente da fare devi cambiare scheda madre ed anche subito perche' in questo stato non è questione di se' ma di quando si incendia la scheda madre 😄 1 Cita
coseno Inviato 18 Novembre 2020 Autore Inviato 18 Novembre 2020 ho contattato la anycubic e dovrebbero mandarmi una nuova scheda madre, la vecchia sara da buttare o si puo riparare? Cita
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 da buttare, non vale la pena spenderci tempo e soldi 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.