coseno Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 ciao a tutti ho un problema, la mia stampante anycubic Imega 3 S non rafredda il beed la sto usando non colegata al pc, ho fatto una prova di stampa con la sd che era nella confezione e da quel momento mi sta dando dei problemi...vorrei anche aggiungere che durante la fase di prova di stampa erA AL 22% e l estrusore a spostato quello che stavo stampando siccome la temperatura del bed era 86/60 quindi eccedeva di 26 gradi, una volta stoppata la stampa il bed non si raffreddava anzi e arrivato a 99 ho dovuto spegnere tutto come risolvo questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 aggiungo che ho provato a riaccendere la stampante e il problema persiste la temperatura del bed sale anche se non vi e nulla in stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 qualcuno puo darmi una mano a risolvere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 hai verificato con la mano che effettivamente è a quelle temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 SI, ho installato Cura e ho provato a inserire il GCODE M140 S0 ma non da alcun segnaledi spegnimento piatto e come se fosse in blocco il piatto e bollente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 10 ore fa, coseno dice: come se fosse in blocco "l'interruttore elettronico" che comanda l'accensione\spegnimento del piano se si danneggia tende a rimanere bloccato in posizione chiuso e quindi il piano si scalda all'infinito...la cosa strana è che non vada in errore... comunque purtroppo per te non c'è niente da fare devi cambiare scheda madre ed anche subito perche' in questo stato non è questione di se' ma di quando si incendia la scheda madre 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 ho contattato la anycubic e dovrebbero mandarmi una nuova scheda madre, la vecchia sara da buttare o si puo riparare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 da buttare, non vale la pena spenderci tempo e soldi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.