Gab65 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Nella mia ho regolato il piano, durante il caricamento il PLA esce perfettamente, riesce a stampare bene i primi layers poi si incasina, "clac clac" e falla quasi tutto.....ho provato pure a settare il tipo di stampa, 0.1 o 0.4 ma è uguale.....grrrrrrrrr ce l'ho da 10 gg e sto già pensando di buttarla fuori dalla finestra..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suerte88 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 anche io ho questo problema, ma non so come risolverlo Lo scostamento dal piano Z è di 2.00, il buchino dell'estrusore l'ho pulito ben 2 volte mettendoci il filino di ferro dentro, quando esce il filo di prova esce bene e senza problemi. Come avete risolto voi? HELPPPPPPPPPPP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 come gia' detto è un problema di temperatura, non so cosa cambia nella junior ma la 'aio 1.0' ero molto sensibile alla posizione del sensore, anche su questa è incollato nell hot end? so che i connettori davinci sono difettosi,controllati? ho letto che il problema comincia dopo un po' ma esattamente quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suerte88 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 ho preso un pezzo di scarto della vecchia bobina il tac tac non lo fa +, non verrei ora che il problema della bobina nuova è che sia in ABS quindi fa difficoltà a scioglierla; ma ora ho un altro problema, esce il filamento dal test ma non si attacca al piattino quando lavora, in pratica mi fa una matassa di materiale attaccata all'ugello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 la davinci JR va SOLO a PLA non usare abs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suerte88 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 lo so, ma ho letto che a volte è la fabbrica stessa che sbaglia a imballare i materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 no vai tranquilla la junior è solo pla non mettere nient altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rewam Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Avete risolto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 nel mio caso ho cambiato stampante e presto venderò la davinci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rewam Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Che stampante hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.