Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che non ho esperienza di stampa 3d

ho comprato un stampante labis et4 ho effettuato il livellamento del piano e ho stampato uno dei file presenti sulla sd senza nessun problema, successivamente ho scaricato un progetto da thingiverse e seguendo passo passo più di un tutorial su youtube ho utilizzato cura per crearmi il file lo caricato sulla sd e ho avviato la stampa, la stampante si avvia e appena finito il riscaldamento fa qualche movimento e dopo pochi secondi  si arresta  dicendomi stampa terminata ho provato quindi a  cambiare progetto e questa volta non mi fa neanche avviare la stampa.

cosa dovrei potrebbe essere?

grazie in anticipo

Inviato
22 ore fa, mattiaiaco dice:

la stampante si avvia e appena finito il riscaldamento fa qualche movimento e dopo pochi secondi  si arresta

non penso che la stampante non legga il file di stampa... più facile che c'è un errorino-ino-ino di altro genere.

prima di tutto potresti postare il gcode che hai creato così gli diamo un'occhiata.

Altra cosa che potresti trovare divertente 😂 è aprire il file gcode che hai creato con notepad e cercare di capire se c'è qualcosa che non va nel file creato da te

• Like 1
  • Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...