mattiaiaco Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 premetto che non ho esperienza di stampa 3d ho comprato un stampante labis et4 ho effettuato il livellamento del piano e ho stampato uno dei file presenti sulla sd senza nessun problema, successivamente ho scaricato un progetto da thingiverse e seguendo passo passo più di un tutorial su youtube ho utilizzato cura per crearmi il file lo caricato sulla sd e ho avviato la stampa, la stampante si avvia e appena finito il riscaldamento fa qualche movimento e dopo pochi secondi si arresta dicendomi stampa terminata ho provato quindi a cambiare progetto e questa volta non mi fa neanche avviare la stampa. cosa dovrei potrebbe essere? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 22 ore fa, mattiaiaco dice: la stampante si avvia e appena finito il riscaldamento fa qualche movimento e dopo pochi secondi si arresta non penso che la stampante non legga il file di stampa... più facile che c'è un errorino-ino-ino di altro genere. prima di tutto potresti postare il gcode che hai creato così gli diamo un'occhiata. Altra cosa che potresti trovare divertente 😂 è aprire il file gcode che hai creato con notepad e cercare di capire se c'è qualcosa che non va nel file creato da te 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.