Vai al contenuto

Layer fan che fa arrabbiare

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Truck64 dice:

- se hai un convogliatore anulare quando stampi basso sul piatto l'aria sfoga per forza verso il nozle. Meglio lasciare una via di sfogo all'aria da una parte.

In effetti questa è una cosa a cui non ho mai pensato. Con il convogliatore "stile Prusa MK3" dell'ultima foto di Salvogi, almeno quello adattato alla mia, non mi sono trovato bene. Il top come raffreddamento per me è la "fan fang" che si trova su thingiverse.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno il post con qualche foto, in modo che sia di aiuto a qualcuno con lo stesso problema. 

Ho disegnato il nuovo convogliatore come vostro suggerimento e in effetti ora a temperatura di esercizio anche se accendo o spengo la ventola non ho grandi variazioni di temperatura (e non ho nemmeno rifatto il pid autotune). 

Provato un test veloce di bridge senza particolari problemi. 

Rinnovo i ringraziamenti a tutti 😊

IMG_20201122_102825.jpg

IMG_20201122_102222.jpg

IMG_20201122_114116.jpg

IMG_20201122_115104.jpg

IMG_20201122_114841.jpg

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...