invernomuto Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 1 ora fa, Truck64 dice: - se hai un convogliatore anulare quando stampi basso sul piatto l'aria sfoga per forza verso il nozle. Meglio lasciare una via di sfogo all'aria da una parte. In effetti questa è una cosa a cui non ho mai pensato. Con il convogliatore "stile Prusa MK3" dell'ultima foto di Salvogi, almeno quello adattato alla mia, non mi sono trovato bene. Il top come raffreddamento per me è la "fan fang" che si trova su thingiverse. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia_ Inviato 22 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Aggiorno il post con qualche foto, in modo che sia di aiuto a qualcuno con lo stesso problema. Ho disegnato il nuovo convogliatore come vostro suggerimento e in effetti ora a temperatura di esercizio anche se accendo o spengo la ventola non ho grandi variazioni di temperatura (e non ho nemmeno rifatto il pid autotune). Provato un test veloce di bridge senza particolari problemi. Rinnovo i ringraziamenti a tutti 😊 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.