Orgi Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Quindi dovrei semplicemente cambiare scheda per poter ritornare al lavoro? Si può capire perché la scheda si è danneggiata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 3 minuti fa, Orgi dice: Quindi dovrei semplicemente cambiare scheda per poter ritornare al lavoro? E' una operazione che ti costa solo 10 minuti di lavoro e che potrebbe farti tornare a lavorare se non c'e' nessun altro problema. Prima di farlo, controlla se manualmente il nozzle scalda, tanto per escludere cali di potenza dell'alimentatore (molto difficile). 4 minuti fa, Orgi dice: Si può capire perché la scheda si è danneggiata ? Eh, vai a sape'. Potrebbe essere colpa del bed, ma lui sembra buono. Le cose comunque si rompono anche da sole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 7 minuti fa, Carsco dice: E' una operazione che ti costa solo 10 minuti di lavoro e che potrebbe farti tornare a lavorare se non c'e' nessun altro problema. Prima di farlo, controlla se manualmente il nozzle scalda, tanto per escludere cali di potenza dell'alimentatore (molto difficile). Eh, vai a sape'. Potrebbe essere colpa del bed, ma lui sembra buono. Le cose comunque si rompono anche da sole. Devo per forza di cose riprendere la scheda da amazon, montando un BLTouch con la vecchia scheda ci sono troppi problemi. Ho letto rapidamente in giro e sembra che ci siano dei cip che proteggono il mofset, vale la pena di prenderne uno ? il noozle scalda tranquillamente senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 E' soltanto per capire se ci sono altri problemi o meno: se il bed scalda, allora il problema e' la scheda e la puoi ricomprare (o far aggiustare). Ma non ha garanzia? Niente niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 L'ho comprata su amazon, tranne la garanzia di amazon non penso ci sia niente. Per il riparare non penso di essere in grado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Beh, provaci. Si e' guastata, non e' che l'hai rotta tu. Fra l'altro e' il guasto piu' comune. Ci sta. Vedi se te la cambiano, prima di comprarla nuovamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ho un piccolo problema, dato che non l'ho acquistato con il mio account ti amazon ma quello della vecchia ditta per cui lavoravo, non penso di poter accedere a quell'account per richiedere consulenza Secondo te vale la pena di prendere il cip per proteggere il mofset? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.