Marco-67 Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 18 minuti fa, Gio Ricci dice: No, sembra facile, poi vedo se fa lo stesso problema? @Killrob ha ragione a dire che sembra meccanico il problema ma me lo aspetterei sia in Y+ che in Y-, lì sembra che vada solo in una direzione (per di più a scatti) e poi torni apposto... di certo non è così ma sembra che salti un dente della cinghia e poi lo riprenda 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 nell'ultimo pezzo, quello verde torna anche indetro 47 minuti fa, Marco-67 dice: @Killrob ha ragione a dire che sembra meccanico il problema ma me lo aspetterei sia in Y+ che in Y-, lì sembra che vada solo in una direzione (per di più a scatti) e poi torni apposto... di certo non è così ma sembra che salti un dente della cinghia e poi lo riprenda 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 22 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Ragazzi...ho invertito i motori e ha dato lo stesso problema, sempre sull'Y, quindi sull'altro motore... Com'è possibile? Tra l'altro guardandolo bene ritorna indietro dopo, ma vi assicuro che ho fatto decine di stampe a posto e una ventina così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 PROBLEMA RISOLTO!!! Era effettivamente meccanico, si trattava della cinghia che era troppo lassa, quindi perdeva dei passaggi. Ho tirato la cinghia e tutto ok. Grazie mille 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.