rrgraphic Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Alla fine ho risolto così come illustrato nell'immagine magari può essere di aiuto ad altri:COnfigurazione di riempimento: Linee e poi attivando "collegamento delle linee". Grazie a tutti per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Te lo avevo suggerito nel mia prima risposta😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 4 minuti fa, andrea2 dice: Te lo avevo suggerito nel mia prima risposta Certo che il manuale di Cura dovrebbe essere grande come l'enciclopedia britannica. 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Certo che il manuale di Cura dovrebbe essere grande come l'enciclopedia britannica.C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro... Non so se ancora presente.. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, marcottt dice: C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro... Non so se ancora presente.. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk C'è ancora, io lo uso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rrgraphic Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Avrei un altro quesito relativo alla stampa della barchetta; dopo vari tentativi seguendo indicazioni varie, sono arrivato a una qualità accettabile ma mi viene fuori un problema sullo scafo, visibile nella foto allegata, avete idea di come risolverlo? il resto è venuto decentemente, il cubo adesso è perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 1 ora fa, marcottt dice: C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro... Si che c'e', e lo uso anche io. Una volta ho avuto sottomano un libro con le annotazioni dell'autore in calce. Era alto il triplo di quello senza 🙂 Il problema e' che finche' non sai che esiste una opzione non l'andrai mai a cercare. E le opzioni sono taaaante. Chi dice che Cura non e' (diventato) potente non e' mai andato oltre i 3 setting standard. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Per il problema della barca, hai la ventola accesa? Al massimo? Se si, non soffia dove deve 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rrgraphic Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, andrea2 dice: Per il problema della barca, hai la ventola accesa? Al massimo? Se si, non soffia dove deve In teoria dovrebbe essere accesa. Ma verifico per sicurezza... Da Cura è impostata come accesa, ma non ho verificato durante la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 5 minuti fa, andrea2 dice: Per il problema della barca, hai la ventola accesa? Al massimo? Se si, non soffia dove deve Anche secondo me è un problema di raffreddamento, probabilmente quando stampa quel punto l'aria non arriva sul filamento correttamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.