Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine ho risolto così come illustrato nell'immagine magari può essere di aiuto ad altri:COnfigurazione di riempimento: Linee e poi attivando "collegamento delle linee".

Grazie a tutti per l'aiuto!

Schermata 2020-11-23 alle 11.52.37.png

Inviato

Certo che il manuale di Cura dovrebbe essere grande come l'enciclopedia britannica.
C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro... Non so se ancora presente..

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, marcottt dice:

C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro... Non so se ancora presente..

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

C'è ancora, io lo uso

Inviato

Avrei un altro quesito relativo alla stampa della barchetta; dopo vari tentativi seguendo indicazioni varie, sono arrivato a una qualità accettabile ma mi viene fuori un problema sullo scafo, visibile nella foto allegata, avete idea di come risolverlo?

il resto è venuto decentemente, il cubo adesso è perfetto

46471424-D2D7-4BAA-A9D0-3E8AB5C71A2D.jpeg

Inviato
1 ora fa, marcottt dice:

C'era un plugin una volta che mostrava l'help per ogni parametro...

Si che c'e', e lo uso anche io.
Una volta ho avuto sottomano un libro con le annotazioni dell'autore in calce.
Era alto il triplo di quello senza 🙂

Il problema e' che finche' non sai che esiste una opzione non l'andrai mai a cercare. E le opzioni sono taaaante.
Chi dice che Cura non e' (diventato) potente non e' mai andato oltre i 3 setting standard.

• Like 2
Inviato
Adesso, andrea2 dice:

Per il problema della barca, hai la ventola accesa? Al massimo? Se si, non soffia dove deve

In teoria dovrebbe essere accesa. Ma verifico per sicurezza...

Da Cura è impostata come accesa, ma non ho verificato durante la stampa

Inviato
5 minuti fa, andrea2 dice:

Per il problema della barca, hai la ventola accesa? Al massimo? Se si, non soffia dove deve

Anche secondo me è un problema di raffreddamento, probabilmente quando stampa quel punto l'aria non arriva sul filamento correttamente.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...