Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 e allora puoi chiedere a @jagger75 se te lo ricompila con le parti relative al bltouch abilitate e te lo rimanda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Gli ho mandato un messaggio privato speriamo nella sua buona fede 😜😜....nel caso contrario proverò io a impostare il firmware con le guide che ci sono in rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 a parte che il marlin 1.1.9 bugfix non l ho compilato io da capo ma l ho scaricato e modificato a seconda della mia stampante e delle sue necessità e dimensioni ecc ecc che poi è come la tua poi il marlin con l aggiunta del bl è proprio quello che ti ha indicato @Killrob percio facciamo una cosa cosi almeno qualcosa impari e impariamo tutti logicamente intanto tieni da parte quello che ti ho fatto scaricare io a suo tempo poi scarica quello indicato nella geetech quando hai fatto passiamo ad aprirlo insieme e vedere dove e cosa dobbiamo andare a modificare cosi lo vediamo insieme scusa non è cattiveria ma è solo che ultimamente non sono molto presente ne nel forum e nemmeno al pc per via lavoro purtroppo pero se facciamo cosi almeno ripassiamo dove mettere le mani nel marlin anche per il futuro e per chi legge questo post 😉 intanto per spulciare puoi scaricare il firmware ed aprire il file configuration.h anche con un semplice lettore tipo note e fai su e giu e trovi la parte relativa al bltouch e vedi quali sono i parametri scritti e li paragoni con quelli indicati nel file di thingiverse puoi anche aprire e paragonare il file con lo stesso file del firmware che hai nella stampante cosi visivamente capisci cosa è attivato e cosa disattivato nelle due versioni cosi giusto per info male non fa appena hai fatto ci risentiamo qui e ti diamo una mano a farlo e a conoscere dove mettere le mani è una stupidata alla fine ma è buona cosa saperlo fidati 😉 credimi una volta che sai su per giu dove mettere le mani nel marlin ti si apre un mondo che modificherai quando vuoi e su cosa vuoi adesso torno dalla notte percio buonanotte a domani quando mi sveglio 😉 le guide sono buone cose ma anche qui se chiedi ti verrà spiegato tranquillo non abbiamo segreti ci mancherebbe e siamo molto pazienti se lo sono stati con me a suo tempo che sono di coccio figuriamo con altri ahaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Consiglio a @Piero73 Se vuoi avere piu visibilità e aiuti per la questione del cambio firmware, ti conviene aprire una nuova discussione con titolo più pertinente. Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 2 ore fa, Eddy72 dice: Se vuoi avere piu visibilità e aiuti per la questione del cambio firmware, ti conviene aprire una nuova discussione con titolo più pertinente. Ciaoo Forse mi sa che hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.