Piero73 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Adesso non sono a casa ma comunque e questo in foto con spingifilo in plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, Piero73 dice: Adesso non sono a casa ma comunque e questo in foto con spingifilo in plastica Quelli fatti in plastica hanno il difetto che si rompe la parte in plastica dove c'è il cuscinetto che spinge il filamento verso la ruota godronata, controlla che non ci siano crepe, devi smontare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Non vedo niente di rotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Ragazzi qualcuno sa indirizzarmi su un estrusore che si adatti alla mia i3 pro w? voglio sostituire l'estrusore anche se penso che il problema sia nella gola dell'estrusore e si verifica quando la stampante effettua la ritrazione per piu di 4mm, perche all'interno c'e una scanalatura e il filo andava a bloccarsi li. ....almeno penso 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Potresti passare al sistema bmg di trianglelab Cercalo su aliexpress Questo € 39,78 13%OFF | trianglelab MK8 Bowden Extruder BMG extruder + V6 HOTEND Dual Drive Extruder for 3d printer High performance for I3 3D printerhttps://a.aliexpress.com/_BPy1LB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: Potresti passare al sistema bmg di trianglelab Cercalo su aliexpress Questo € 39,78 13%OFF | trianglelab MK8 Bowden Extruder BMG extruder + V6 HOTEND Dual Drive Extruder for 3d printer High performance for I3 3D printerhttps://a.aliexpress.com/_BPy1LB Perchè nella desrizione lo chiama BOWDEN ed è un Direct? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 1 minuto fa, Eddy72 dice: Perchè nella desrizione lo chiama BOWDEN ed è un Direct? Ciaoo perché sono cinesi.... e confermo che è un direct ne ho 4 di quelli (2 montati e 2 di scorta) 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Ti ringrazio ma non ho tutta questa pazienza di aspettare 70 giorni :-)........vendimelo tu se lo hai in più.....non ho mai acquistato su alixpress e non so neanche come funziona.......ma non esiste in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 27 minuti fa, Piero73 dice: Ti ringrazio ma non ho tutta questa pazienza di aspettare 70 giorni :-)........vendimelo tu se lo hai in più.....non ho mai acquistato su alixpress e non so neanche come funziona.......ma non esiste in italia? potresti pensare di sostituirlo con questo https://www.amazon.it/Redrex-millimetri-Filament-Estrusore-Stampante/dp/B01LO3HKK4/ref=sr_1_40?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=trianglelab&qid=1606944205&sr=8-40 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ok preso al volo ma posso montarlo nella mia stampante? ho trovato il problema del ticchettio dell'estrusore grazie un video trovato sul tubo......in poche parole il problema e l'assemblaggio della gola e del ugello che non combaciano bene e quindi fuoriesce un po di filamento che raffreddandosi blocca il passaggio del nuovo filamento. Ho smontato e rimontato tutto per bene e per ora sembra tutto funzionare....speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.