Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 no sembra apposto da qua... ma le foto di prima, sembrano pezzi venuti bene o sbaglio? Cita
Piero73 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 S.....i devo dire che sono venuti bene.....ho fatto pure un test retrazione e va molto meglio ,,adesso devo vedere come impostare al meglio simplify 3d o prusa slicer, li posseggo entrambi Inoltre, non riesco, ancora ad avere un buon primo layer...devo trovare un giusto compromesso oppure montare un BL touch? Cita
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 8 minuti fa, Piero73 dice: devo trovare un giusto compromesso giusto 8 minuti fa, Piero73 dice: oppure montare un BL touch? diversamente giusto Cita
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 Ragazzi mi sembra che le linee del primo layer non sono come dovrebbero.....mi sembrano sottili e non tanto unite....cosa ne dite? Film 1.mp4 Cita
Marco-67 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 41 minuti fa, Piero73 dice: Ragazzi mi sembra che le linee del primo layer non sono come dovrebbero.....mi sembrano sottili e non tanto unite....cosa ne dite? devi caricarlo su youtube poi postare il link altrimenti non si vede Cita
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Fai i test di calibrazione, di estrusione e il thin wall test Cita
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 31 minuti fa, Killrob dice: Fai i test di calibrazione, di estrusione e il thin wall test Fatto molte volte e se ho capito bene dal video serve a regolare l'accuratezza della linea nello slicer e quindi per avere una parete di 0.45, come ho spiegato alcuni post addietro, ho settato il moltiplicatore a 0.80 invece di 1 di default.....però mi viene fuori un primo layer non compatto se invece porto il moltiplicatore a 0.90 il primo layer viene piu compatto ma la misura della parete mi diventa 0.58 e non 0.45 come impostato nello slicer Cita
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 La stampa 3d lavora per compromessi non per assoluti Cita
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 4 minuti fa, Killrob dice: La stampa 3d lavora per compromessi non per assoluti Scusami Killrob cosa intendi? Sono intenzionato a prendere una Ender 3 v2 .....c'e differenza di qualità con la mia? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.