Vai al contenuto

Retraction Ozing o cosa?

Messaggi raccomandati

S.....i devo dire che sono venuti bene.....ho fatto pure un test retrazione e va molto meglio ,,adesso devo vedere come impostare al meglio simplify 3d o prusa slicer, li posseggo entrambi

Inoltre, non riesco, ancora  ad avere un buon primo layer...devo trovare un giusto compromesso oppure montare un BL touch?

20201205_164633.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Killrob dice:

Fai i test di calibrazione, di estrusione e il thin wall test

Fatto molte volte e se ho capito bene dal video serve a regolare l'accuratezza della linea nello slicer e quindi per avere una parete di 0.45, come ho spiegato alcuni post addietro, ho settato il moltiplicatore a 0.80 invece di 1 di default.....però mi viene fuori un primo layer non compatto se invece porto il moltiplicatore a 0.90 il primo layer viene piu compatto ma la misura della parete mi diventa 0.58 e non 0.45 come impostato nello slicer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...