Piero73 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 no sembra apposto da qua... ma le foto di prima, sembrano pezzi venuti bene o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 S.....i devo dire che sono venuti bene.....ho fatto pure un test retrazione e va molto meglio ,,adesso devo vedere come impostare al meglio simplify 3d o prusa slicer, li posseggo entrambi Inoltre, non riesco, ancora ad avere un buon primo layer...devo trovare un giusto compromesso oppure montare un BL touch? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 8 minuti fa, Piero73 dice: devo trovare un giusto compromesso giusto 8 minuti fa, Piero73 dice: oppure montare un BL touch? diversamente giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ragazzi mi sembra che le linee del primo layer non sono come dovrebbero.....mi sembrano sottili e non tanto unite....cosa ne dite? Film 1.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 41 minuti fa, Piero73 dice: Ragazzi mi sembra che le linee del primo layer non sono come dovrebbero.....mi sembrano sottili e non tanto unite....cosa ne dite? devi caricarlo su youtube poi postare il link altrimenti non si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Fai i test di calibrazione, di estrusione e il thin wall test Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 31 minuti fa, Killrob dice: Fai i test di calibrazione, di estrusione e il thin wall test Fatto molte volte e se ho capito bene dal video serve a regolare l'accuratezza della linea nello slicer e quindi per avere una parete di 0.45, come ho spiegato alcuni post addietro, ho settato il moltiplicatore a 0.80 invece di 1 di default.....però mi viene fuori un primo layer non compatto se invece porto il moltiplicatore a 0.90 il primo layer viene piu compatto ma la misura della parete mi diventa 0.58 e non 0.45 come impostato nello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 La stampa 3d lavora per compromessi non per assoluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 4 minuti fa, Killrob dice: La stampa 3d lavora per compromessi non per assoluti Scusami Killrob cosa intendi? Sono intenzionato a prendere una Ender 3 v2 .....c'e differenza di qualità con la mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.