Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Si differenza c'è, ma quello che intendo io é che la stampa 3d lavora per compromessi, i valori che puoi ottenere per determinate dimensioni non vanno bene per pezzi di dimensioni superiori o inferiori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Una domanda fuori luogo hai mai comprato su alixpress? c'e un'offerta con consegna in 7 giorni ma si ci può fidare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 si ma di quelle mi fido poco, ho preso un modulo laser dal magazzino CZ con consegna in 7 giorni il 29 di novembre, dovrebbe arrivare in teoria entro mercoledì prossimo ma la tracciabilità non esiste ed il venditore non sa dove diavolo è il pacco, sa solo che il corriere l'ha ritirato lunedì 30 novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Infatti e proprio questo il mio sbattimento.....mi fa venire l'ansia aspettare......il problema che in Italia non c'e posti dove comprare a buon prezzo o almeno io no ne conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 3 ore fa, Piero73 dice: Infatti e proprio questo il mio sbattimento.....mi fa venire l'ansia aspettare......il problema che in Italia non c'e posti dove comprare a buon prezzo o almeno io no ne conosco nemmeno io perché non esistono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Il 6/12/2020 at 14:09, Piero73 dice: Una domanda fuori luogo hai mai comprato su alixpress? c'e un'offerta con consegna in 7 giorni ma si ci può fidare? Io c'ho comprato diverse cose e non ho mai avuto alcun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 at 14:18, Piero73 dice: Ragazzi come faccio ad installare il BL Touch visto che davanti nei due fori c'e montato il tools per il raffreddamento? ....C'e qualcosa da stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 cerca su thingiverse le mod per la tua stampante, ne dovresti trovare un bel numero 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero73 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: cerca su thingiverse le mod per la tua stampante, ne dovresti trovare un bel numero Trovo quelli che si attaccano con i perni dove c'e il tool per il raffreddamento......sto provando ma forse non digito la giusta ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 prova a vedere se questo ti va bene https://www.thingiverse.com/thing:2760261 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.