Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Si differenza c'è, ma quello che intendo io é che la stampa 3d lavora per compromessi, i valori che puoi ottenere per determinate dimensioni non vanno bene per pezzi di dimensioni superiori o inferiori. Cita
Piero73 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 Una domanda fuori luogo hai mai comprato su alixpress? c'e un'offerta con consegna in 7 giorni ma si ci può fidare? Cita
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 si ma di quelle mi fido poco, ho preso un modulo laser dal magazzino CZ con consegna in 7 giorni il 29 di novembre, dovrebbe arrivare in teoria entro mercoledì prossimo ma la tracciabilità non esiste ed il venditore non sa dove diavolo è il pacco, sa solo che il corriere l'ha ritirato lunedì 30 novembre. Cita
Piero73 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 Infatti e proprio questo il mio sbattimento.....mi fa venire l'ansia aspettare......il problema che in Italia non c'e posti dove comprare a buon prezzo o almeno io no ne conosco Cita
Killrob Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 3 ore fa, Piero73 dice: Infatti e proprio questo il mio sbattimento.....mi fa venire l'ansia aspettare......il problema che in Italia non c'e posti dove comprare a buon prezzo o almeno io no ne conosco nemmeno io perché non esistono Cita
Drvo Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 Il 6/12/2020 at 14:09, Piero73 dice: Una domanda fuori luogo hai mai comprato su alixpress? c'e un'offerta con consegna in 7 giorni ma si ci può fidare? Io c'ho comprato diverse cose e non ho mai avuto alcun problema. Cita
Piero73 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 at 14:18, Piero73 dice: Ragazzi come faccio ad installare il BL Touch visto che davanti nei due fori c'e montato il tools per il raffreddamento? ....C'e qualcosa da stampare? Cita
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 cerca su thingiverse le mod per la tua stampante, ne dovresti trovare un bel numero 😉 Cita
Piero73 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 3 ore fa, Killrob dice: cerca su thingiverse le mod per la tua stampante, ne dovresti trovare un bel numero Trovo quelli che si attaccano con i perni dove c'e il tool per il raffreddamento......sto provando ma forse non digito la giusta ricerca Cita
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 prova a vedere se questo ti va bene https://www.thingiverse.com/thing:2760261 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.