theagostino91 Inviato 22 Novembre 2020 Inviato 22 Novembre 2020 Che problema ha ender 3 pla plus Cita
Salvogi Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 A parte che su layer mi sembra che ci sia un piccolo shift. I rigonfiamenti sull'intero perimetro potrebbero essere causati da un non corretto posizionamento dell'asse Z. Sulla Ender 3 c'è una sola barra con filettatura trapezoidale quindi è assolutamente importante regolare bene le rotelle che fanno scorrere su e giù l'asse Z. 1 Cita
invernomuto Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 2 ore fa, Salvogi dice: A parte che su layer mi sembra che ci sia un piccolo shift. I rigonfiamenti sull'intero perimetro potrebbero essere causati da un non corretto posizionamento dell'asse Z. Sulla Ender 3 c'è una sola barra con filettatura trapezoidale quindi è assolutamente importante regolare bene le rotelle che fanno scorrere su e giù l'asse Z. Sono d'accordo, pare il classico esempio di oscillazioni su Z. 2 Cita
theagostino91 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Quindi come posso rimediare? Cita
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Controllando che su Z non ci siano oscillazioni quando sale e scende, guarda Z da sopra e poi fallo salire e scendere, le barre devono girare sul loro asse 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.