theagostino91 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Che problema ha ender 3 pla plus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 A parte che su layer mi sembra che ci sia un piccolo shift. I rigonfiamenti sull'intero perimetro potrebbero essere causati da un non corretto posizionamento dell'asse Z. Sulla Ender 3 c'è una sola barra con filettatura trapezoidale quindi è assolutamente importante regolare bene le rotelle che fanno scorrere su e giù l'asse Z. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 2 ore fa, Salvogi dice: A parte che su layer mi sembra che ci sia un piccolo shift. I rigonfiamenti sull'intero perimetro potrebbero essere causati da un non corretto posizionamento dell'asse Z. Sulla Ender 3 c'è una sola barra con filettatura trapezoidale quindi è assolutamente importante regolare bene le rotelle che fanno scorrere su e giù l'asse Z. Sono d'accordo, pare il classico esempio di oscillazioni su Z. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theagostino91 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Quindi come posso rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Controllando che su Z non ci siano oscillazioni quando sale e scende, guarda Z da sopra e poi fallo salire e scendere, le barre devono girare sul loro asse 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.