Giuseppe xx82 Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Salve, ho un problema col software CURA. In pratica ho installato l' ultima versione su win 10, però non si avvia, in particolare sembra che il programma carichi , ma poi si riporta alla schermata desktop di win e non succede più nulla. Cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 non saprei, a me funziona tutto con win 10, quante volte hai provato a disinstallare e reinstallare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 3 ore fa, Giuseppe xx82 dice: Cosa potrebbe essere? gpu cosa hai? sembra un problema di scarsa potenza della gpu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe xx82 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Scheda video integrata Intel , e processore Intel core i5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Io utilizzo l'ultima versione di windows 10 e non ho alcun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 2 ore fa, Giuseppe xx82 dice: Scheda video integrata Intel , e processore Intel core i5 con quanta RAM dedicata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 3 ore fa, Giuseppe xx82 dice: Scheda video integrata Intel , e processore Intel core i5 Dipende da QUALE i5, la scheda integrata non va bene. Nel mio notebook pero' almeno parte ma va in modalita' compatibilita' e si vede una ciofeca, ma parte. Se parliamo di HD3000 e HD4000 puoi metterti l'anima in pace. Pero', ripeto, il SW dovrebbe avviarsi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.