Archimede Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Ciao a tutti ho appena acquistato un laser da 20w 33x19cm stampa benissimo ma la stampa viene girata come se il laser dovesse essere sotto il tavolo, è mai capitata una cosa del genere ? Eppure il montaggio è quello anche dalle foto è identico Si nota tutta la stampa speculare con le lettere stampate, come si gira meccanicamente ? Cita
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 avrai sbagliato a fissare le cinghie, le avrai messe al contrario, capita ma che laser è? tanto per sapere. Cita
Archimede Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Vigotech VG-L7 ha punti ben regolati e precisi collimato bene Proverò a capire se posso invertite grazie Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 O inverti le cinghie o inverti i motori a specchio Cita
Archimede Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 Bravo! in fabbrica hanno montato invertiti i cavetti dei 2 motori e li hanno anche fascettati stretti ma ho risolto cambiandoli di posizione. Cita
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 4 ore fa, Archimede dice: Bravo! in fabbrica hanno montato invertiti i cavetti dei 2 motori e li hanno anche fascettati stretti ma ho risolto cambiandoli di posizione. bene 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.