Archimede Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ciao a tutti ho appena acquistato un laser da 20w 33x19cm stampa benissimo ma la stampa viene girata come se il laser dovesse essere sotto il tavolo, è mai capitata una cosa del genere ? Eppure il montaggio è quello anche dalle foto è identico Si nota tutta la stampa speculare con le lettere stampate, come si gira meccanicamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 avrai sbagliato a fissare le cinghie, le avrai messe al contrario, capita ma che laser è? tanto per sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Archimede Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Vigotech VG-L7 ha punti ben regolati e precisi collimato bene Proverò a capire se posso invertite grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 O inverti le cinghie o inverti i motori a specchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Archimede Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Bravo! in fabbrica hanno montato invertiti i cavetti dei 2 motori e li hanno anche fascettati stretti ma ho risolto cambiandoli di posizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 4 ore fa, Archimede dice: Bravo! in fabbrica hanno montato invertiti i cavetti dei 2 motori e li hanno anche fascettati stretti ma ho risolto cambiandoli di posizione. bene 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.