Luigi Di Matteo Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ho un letto riscaldante con: - 2 Fili neri; - 2 Fili rossi; - 2 Fili per leggere la temperatura del letto; Mi arriva ad un massimo di 70 gradi, ho provato a collegare le due coppie di fili su un alimentatore da 12V, 10A, ma il piatto resta a 70 gradi, come dovrei fare secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 lo restituisci come sto facendo io, io ho un piatto che ha, come il tuo, una coppia di rossi una coppia di neri ed il termistore, e non va oltre gli 80°, non appena, a giorni, mi arriva il ricambio questo lo restituisco 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Grazie mille per la risposta, mi puoi mandare per favore il link da dove lo hai acquistato? Per farlo arrivare a 80° a che alimentatore lo hai collegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 io l'ho preso su amazon e quindi la mia restituzione è semplice, non l'ho collegato direttamente all'alimentatore, da 24V - 14.6A tra parentesi, ma alla scheda madre e non riesce ad andare oltre gli 80, la riprova l'ho avuta attaccando alla stessa scheda madre un altro piatto che si è spinto senza problemi a 110°. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Esatto anche io la stessa cosa però a me non arriva oltre i 70° e non immagini quante prove ho fatto, adesso che piatto hai acquistato? Perchè dovrei cambiarlo anche io a questo punto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 il mio guasto attuale ha dimensioni di 310x310, quello che deve arrivare l'ho preso più di un mese fa sul sito tedesco di Creality con dimensioni di 310x320 a 24V Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 23 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2020 La tua scheda a quanti Volt va? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 31 minuti fa, Luigi Di Matteo dice: La tua scheda a quanti Volt va? la mia è una SKR V1.4 ed accetta il doppio voltaggio, sia a 12 che a 24V Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ma non e' che ha due cartucce riscaldanti o qualcosa di simile? Guasto mi pare difficile. E' una banale resistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 21 minuti fa, Carsco dice: Ma non e' che ha due cartucce riscaldanti o qualcosa di simile? Guasto mi pare difficile. E' una banale resistenza. no, anche io le ho provate tutte, oltre 80° non ci va, tanto che la stampante mi va in blocco durante il preheat perché vede che il piatto non risponde più all'incremento di temperatura. Mentre con un altro piatto il problema non c'è e quel piatto su un'altra stampante fa lo stesso difetto, non va oltre 80, quindi, anche se è una banale resistenza, il piatto è rotto anche se in modo parziale. E non capisco nemmeno io come possa essere possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.