Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Adesso, Killrob dice: Non ho nessuna voglia di fare queste prove, se non ci arriva perché, come dici tu, è sottodimensionato, io lo restituisco e fine della storia, Ok ma non e' "guasto". E' solo che non va bene per i vostri bisogni. Avrebbe dovuto esserci scritto ma avrebbe anche dovuto essere interpretato. Esattamente come la gola che mi hai fatto prendere: io non ne avevo assolutamente idea che si teneva in considerazione anche la lunghezza. Per me una gola e' una gola, al massimo cambia la filettatura. E' come dire che quella gola non funziona. E' semplicemente quella sbagliata ma non c'e' scritto da nessuna parte e io non lo sapevo. 4 minuti fa, Killrob dice: ne ho preso uno originale Creality da 310x230 24V che oltre 100 ci arriva, e tanto mi basta. ...che in realta' e' della potenza giusta per quello che devi fare, originale o non. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 13 minuti fa, Carsco dice: Ok ma non e' "guasto". E' solo che non va bene per i vostri bisogni. Avrebbe dovuto esserci scritto ma avrebbe anche dovuto essere interpretato. Esattamente come la gola che mi hai fatto prendere: io non ne avevo assolutamente idea che si teneva in considerazione anche la lunghezza. Per me una gola e' una gola, al massimo cambia la filettatura. E' come dire che quella gola non funziona. E' semplicemente quella sbagliata ma non c'e' scritto da nessuna parte e io non lo sapevo. ...che in realta' e' della potenza giusta per quello che devi fare, originale o non. Tutto giusto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: Tutto giusto 🙂 Ricordiamoci anche che su Amazon gira roba farlocca, come il piatto magnetico che ho preso una volta e ho restituito. Quidi occhio anche con questo bed... 🙂 Anzi, ora che ci penso, tempo fa avrei voluto prendere lo strato di sughero da mettere sotto il bed per isolarlo e mantenere un po' la temperatura senza tenere il piatto costantemente alimentato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Mi dici che bed hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, Luigi Di Matteo dice: Mi dici che bed hai preso? a chi lo stai chiedendo? se lo chiedi a me l'ho scritto almeno 2 volte... 16 ore fa, Killrob dice: ne ho preso uno originale Creality da 310x320 24V che oltre 100 ci arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Volevo il link xD, scusami tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 6 ore fa, Carsco dice: Ricordiamoci anche che su Amazon gira roba farlocca, come il piatto magnetico che ho preso una volta e ho restituito. Quidi occhio anche con questo bed... 🙂 Anzi, ora che ci penso, tempo fa avrei voluto prendere lo strato di sughero da mettere sotto il bed per isolarlo e mantenere un po' la temperatura senza tenere il piatto costantemente alimentato. Mi ricordo ancora quando presi l'hotend della Ender 3 Pro per un'altra stampante.... per fortuna che sono una persona che analizza bene da quale negozio viene venduto il prodotto, la marca e le differenze visive e non altrimenti avrei preso un clone dell'hotend. Però non si può dare colpa a nessuno e niente... ci sono i cloni e si vedono basta stare attenti e non prendere solo perché "è cosi che è fatto". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 4 ore fa, Luigi Di Matteo dice: Volevo il link xD, scusami tanto sul sito della Creality https://www.creality3dshop.eu/collections/print-bed-surface/products/creality-3d-310-320-3mm-aluminum-alloy-heated-bed-platform-plate-for-cr-10s-pro-3d-printer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 25 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Ho notato che ne capisci tanto di stampanti 3D, mi potresti aiutare in un altro problema? Oppure faccio un altro post? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 A parte che non si capisce a chi ti rivolgi, qui non si parlava genericamente di "stampanti 3d". Se l'argomento e' pertinente col topic non vedo perche' non puoi agganciarti qui, altrimenti apri un altro thread. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.