Gio Ricci Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Salve, non ho trovato documentazione a riguardo, quindi chiedo a voi. Ho stampato un oggetto molto dettagliato e piccolo (ho delle pretese) Mi è venuta fuori una stampa discreta, ma con dei buchi sulla parete esterna, addirittura complementari tra uno spigolo e quello opposto, sembra proprio manchi, in alcuni punti, l'ultimo strato. Dimensioni= 32x32x17 mm Sono troppo pretenzionso? Suggerimenti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 dipende... che altezza layer, con che ugello, a che velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 L'Ugello non saprei dirti, la stampante è la Thinker SE della Eryone: Default nozzle diameter: 0.4mm Nozzle max temperature: 250℃/482℉Nozzle heating time(25~180℃/77~356℉):~1min Fan speed 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 io direi di cominciare a scendere da 60 a 30 di velocità visto il pezzo particolarmente piccolo e particolareggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.