Michele. Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ciao a tutti, potete aiutarmi per favore? Ho stampato una 3D benchy ma il risultato non è del tutto ottimale. Ho stampato a 0,2mm, 15% di riempimento, temperatura di stampa 200°C (PLA). Molto probabilmente i problemi sono vari, ma ho difficoltà a risolverli, non so da dove cominciare 😞 Allego qui sotto i file. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 comincia a controllare che l'asse Z sia in squadro e poi pensiamo al resto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 5 ore fa, Killrob dice: comincia a controllare che l'asse Z sia in squadro e poi pensiamo al resto Non saprei dove mettere mano per prima, da dove si controlla? E i valori quali sono? Ho una creality ender 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 non ci sono valori sai qual'è l'asse Z? hai la stessa mia stampante. se non ce l'hai comincia a stamparti questo https://www.thingiverse.com/thing:3080912 anche se perdi qualche centimetro in altezza ci guadagni in qualità di stampa e comunque, da sopra devi guardare la barra filettata mentre gira e controllare che giri sul suo asse, senza ondeggiamenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 25 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Questo metodo è affidabile? Ho letto un paio di recensioni e lo sconsigliano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 io ho una ender 3 e ti assicuro che se vuoi stampare bene con l'asse z cosi come viene venduta è ben difficile secondo me prova a stamparlo e montalo perché lasse z deve essere il più vincolato possibile altrimenti sale storto secondo me controlla anche che sia ben fissato tutto altrimenti dal lato dove c'è la vite sale bene a dall'altro dove non ce sale in modo diverso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 25 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Va bene grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 di nulla 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 30 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Il 25/11/2020 at 00:27, Killrob dice: non ci sono valori sai qual'è l'asse Z? hai la stessa mia stampante. se non ce l'hai comincia a stamparti questo https://www.thingiverse.com/thing:3080912 anche se perdi qualche centimetro in altezza ci guadagni in qualità di stampa e comunque, da sopra devi guardare la barra filettata mentre gira e controllare che giri sul suo asse, senza ondeggiamenti Ho montato la guida per l'asse filettata👍🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 10 ore fa, Michele. dice: Ho montato la guida per l'asse filettata👍🏻 Miglioramenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.