Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Adesso, Killrob dice: Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. Va bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 9 minuti fa, Killrob dice: Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. Perfetto, ho trovato un video molto chiaro che viene utilizzato Cura, appena stampo allego il risultato. Grazie sempre! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Di nulla 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 @Killrob ho fatto la temp tower, sembra sia risultata più pulita tra i 190° e i 200° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 ok adesso devi provare a romperla, anche con le mani per vedere tra i 190 ed i 205 dove è più solida, quando hai trovato la parte più solida, quella è la temperatura che devi impostare per quel pla. Quando cambierai pla dovrai farne un'altra e seguire la stessa procedura 😉 17 minuti fa, Michele. dice: @Killrob ho fatto la temp tower, sembra sia risultata più pulita tra i 190° e i 200° 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 56 minuti fa, Killrob dice: ok adesso devi provare a romperla, anche con le mani per vedere tra i 190 ed i 205 dove è più solida, quando hai trovato la parte più solida, quella è la temperatura che devi impostare per quel pla. Quando cambierai pla dovrai farne un'altra e seguire la stessa procedura 😉 Va bene, grazie mille per la disponibilità e per i consigli!😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Calibrazione estrusore, assi x y z fatti, guida asta filettata montata, temp tower fatta ma ai primi layer mi da questo problema non capisco perché. Per favore potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 2 ore fa, Michele. dice: ai primi layer mi da questo problema la ventola si accende dal 2° layer al 100%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, Marco-67 dice: la ventola si accende dal 2° layer al 100%? Si mi pare di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 5 minuti fa, Michele. dice: Si mi pare di si poi controllala bene non capisco se è grumoso o grattato ma visto che si trattano dei primi 2 mm poi va migliorando man mano che sali darei una occhiatina all'asse Z da 0 a 5mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.