Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 13 minuti fa, Killrob dice: Miglioramenti? Stampo un altra 3d benchy e allego la foto, con quali parametri mi consigli stamparla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, Michele. dice: Stampo un altra 3d benchy e allego la foto, con quali parametri mi consigli stamparla? Con che materiale? Prima di stampare la benchy hai fatto tutti i test di calibrazione e assi ed il test di flusso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: Con che materiale? Prima di stampare la benchy hai fatto tutti i test di calibrazione e assi ed il test di flusso? PLA. Si ho fatto tutti i test e, asse X e Y ok, ho dovuto cambiare il valore degli step/mm dell'asse Z e anche quelli dell'estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 La temp tower per il pla l'hai fatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 22 minuti fa, Killrob dice: La temp tower per il pla l'hai fatta? No quella no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, Michele. dice: No quella no Falla che ti da indicazioni sulla temperatura giusta per quel pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Adesso, Killrob dice: Falla che ti da indicazioni sulla temperatura giusta per quel pla Come si fa? Io utilizzo Cura devo impostare per ogni livello una temperatura diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 1 minuto fa, Michele. dice: Come si fa? Io utilizzo Cura devo impostare per ogni livello una temperatura diversa? Non per ogni livello ma per blocchi di livelli, in Cura che un plugin che ti fa fare questo lavoro, altrimenti puoi prendere la mia già fatta, però é impostata sulla mia Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 3 minuti fa, Killrob dice: Non per ogni livello ma per blocchi di livelli, in Cura che un plugin che ti fa fare questo lavoro, altrimenti puoi prendere la mia già fatta, però é impostata sulla mia Ender 3 Grazie. Adesso cerco su thingiverse una temp tower, e provo a fare quello che hai detto, su cura. Se non riesco o guardo un video oppure posso chiedere a te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 28 minuti fa, Michele. dice: Grazie. Adesso cerco su thingiverse una temp tower, e provo a fare quello che hai detto, su cura. Se non riesco o guardo un video oppure posso chiedere a te? Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.