Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 Adesso, Killrob dice: Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. Va bene 1 Cita
Michele. Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 9 minuti fa, Killrob dice: Cerca un video perché ora sono in pausa pranzo al lavoro e ti posso rispondere, dalle 13 no. Perfetto, ho trovato un video molto chiaro che viene utilizzato Cura, appena stampo allego il risultato. Grazie sempre! 1 Cita
Michele. Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 @Killrob ho fatto la temp tower, sembra sia risultata più pulita tra i 190° e i 200° Cita
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 ok adesso devi provare a romperla, anche con le mani per vedere tra i 190 ed i 205 dove è più solida, quando hai trovato la parte più solida, quella è la temperatura che devi impostare per quel pla. Quando cambierai pla dovrai farne un'altra e seguire la stessa procedura 😉 17 minuti fa, Michele. dice: @Killrob ho fatto la temp tower, sembra sia risultata più pulita tra i 190° e i 200° 1 Cita
Michele. Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 56 minuti fa, Killrob dice: ok adesso devi provare a romperla, anche con le mani per vedere tra i 190 ed i 205 dove è più solida, quando hai trovato la parte più solida, quella è la temperatura che devi impostare per quel pla. Quando cambierai pla dovrai farne un'altra e seguire la stessa procedura 😉 Va bene, grazie mille per la disponibilità e per i consigli!😉 1 Cita
Michele. Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 Calibrazione estrusore, assi x y z fatti, guida asta filettata montata, temp tower fatta ma ai primi layer mi da questo problema non capisco perché. Per favore potete aiutarmi? Cita
Marco-67 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 2 ore fa, Michele. dice: ai primi layer mi da questo problema la ventola si accende dal 2° layer al 100%? Cita
Michele. Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, Marco-67 dice: la ventola si accende dal 2° layer al 100%? Si mi pare di si Cita
Marco-67 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 5 minuti fa, Michele. dice: Si mi pare di si poi controllala bene non capisco se è grumoso o grattato ma visto che si trattano dei primi 2 mm poi va migliorando man mano che sali darei una occhiatina all'asse Z da 0 a 5mm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.