Rodrigoson6 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Allora ragazzi premessa: non sono un esperto e per la prima volta purtroppo ho dovuto (o meglio provato) a smontare l'hot end. Avevo problemi di sottoestrusione e alla fine si è bloccata del tutto. Ho provato il cold pull ma niente c'è proprio un blocco e così ho provato a smontare l'hot end ma la sfortuna inizia solo ora... non riesco a svitare il grano che tiene bloccato l’hotend al sistema di trascinamento filo ! Ho provato in tutti modi ma niente nella maniera più assoluta. Ora sto cercando su amazon il blocco del sistema trascinamento, compatibile con la mia stampante, ma non riesco a trovarlo. In più dovrei comprare un nuovo hot-end (sempre compatibile) da 0.4 Mi date una mano ? Ho il morale a pezzi... Sono disposto a sostiuire il tutto anche con qualcosa di più avanzato purchè sia compatibile e non siano necessari interventi software particolari per i quali sono negato... Spero in un vostro aiuto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 26 minuti fa, Rodrigoson6 dice: non riesco a svitare il grano che tiene bloccato l’hotend al sistema di trascinamento filo ! se usi una brugola buona dovresti riuscire...ma è in un punto che si scalda? se la risposta è si prova a svitarlo quando caldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 24 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ho provato ma nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 3 ore fa, Rodrigoson6 dice: Ho provato ma nulla fai una foto di tutto il gruppo e del grano che ti da problemi e vediamo di trovare una soluzione 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...