Chris301197 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Salve a tutti, ho una Ender 3 (senza modifiche software o hardware) da circa 1 anno e vorrei installare Marlin poiché ho bisogno del mesh bed leveling senza rinunciare a tutte le funzionalità di stampa. So che questo software non entra nella memoria della scheda originale di questa stampante e la mia domanda è: Riuscirebbe una skr ad ospitare Marlin con tutte le funzionalità o quasi? Se si, quale versione? Ho visto che è uscita la 1.4 turbo e la 1.4 normale. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 2 ore fa, Chris301197 dice: software non entra nella memoria della scheda originale di questa stampante non entra non perche' non c'è lo spazio ma perche' il produttore ha voluto farla cosi 2 ore fa, Chris301197 dice: Marlin con tutte le funzionalità o quasi? Se si, quale versione? marlin ha gia' tutte le funzioni al suo interno, vanno solo abilitate in accordo con la scheda. praticamente ogni versione di marlin puoi mettere, la piu' recente è sicuramente la scelta migliore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Se non vuoi rifare la scatola che contiene la scheda potresti metter la SKR mini, fatta apposta per la ender 3, monta gia i tmc2209, è 32bit e dovrebbe arrivare con gia il firmware installato Qui le istruzioni per montarla How to Install the SKR Mini E3 Board (Ender-3) - Let's Print 3D Oppure prendi una SKR 1.4/1.4 Turbo, ma essendo piu grossa dell'originale dovrai rifare il contenitore Penso se ne trovino di gia fatti su Thingiverse E dovrai installarti il firmware Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris301197 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2020 2 ore fa, Eddy72 dice: Se non vuoi rifare la scatola che contiene la scheda potresti metter la SKR mini, fatta apposta per la ender 3. Riesco ad abilitare tutte le funzioni base della ender 3 più il mesh bed leveling con la memoria della skr mini? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 38 minuti fa, Chris301197 dice: Riesco ad abilitare tutte le funzioni base della ender 3 più il mesh bed leveling con la memoria della skr mini? è una 32bit, dunque si Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.