marcottt Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 scusa... puoi mettere qualche foto ? di quanto slitta? slitta sempre nella stessa quantità? se porti la testina a 10mm, muovi Y di diciamo 50mm e poi misuri altezza , è sempre 10mm? e se alzi ed abbassi la testina, y rimane costante e fisicamente realmente ferma? non so... mi sfugge qualcosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 46 minuti fa, marcottt dice: scusa... puoi mettere qualche foto ? di quanto slitta? slitta sempre nella stessa quantità? se porti la testina a 10mm, muovi Y di diciamo 50mm e poi misuri altezza , è sempre 10mm? e se alzi ed abbassi la testina, y rimane costante e fisicamente realmente ferma? non so... mi sfugge qualcosa anche a me e fino a che non mette foto sarà dura capire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 26 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Certo ragazzi domani mattina farò un'altra stampa e vi mando foto, grazie mille per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Ragazzi adesso ho un problema peggiore, ma non so come sia successo, ieri stampava ma ogni tanto avevo uno "Layer Shifting" invece adesso la plastica si attacca per poco poi si stacca e si attacca sotto all'estrusore questa volta mi sono munito di foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 sei molto alto come nozzle.... fai le tarature 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Di Matteo Inviato 27 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2020 3 ore fa, marcottt dice: sei molto alto come nozzle.... fai le tarature No ma qui stava tornando all'home, solo nella seconda stava stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 ciao secondo me dovresti postare un video della stampa dall' inizio fino a quando non si presenta il difetto magari si capisce meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Il 27/11/2020 at 17:42, Luigi Di Matteo dice: No ma qui stava tornando all'home, solo nella seconda stava stampando E' ovvio, mi riferisco al fatto che il filamento non ha la forma schiacciata come dovrebbe ma è praticamente tondo mi sembra.... ovvero sei alto e il nozzle non preme un minimo il filo contro il piatto. mi sembra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.