Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusa... puoi mettere qualche foto ? di quanto slitta? slitta sempre nella stessa quantità? 

se porti la testina a 10mm, muovi Y di diciamo 50mm e poi misuri altezza , è sempre 10mm?

e se alzi ed abbassi la testina, y rimane costante e fisicamente realmente ferma? 

non so... mi sfugge qualcosa

• Like 1
Inviato
46 minuti fa, marcottt dice:

scusa... puoi mettere qualche foto ? di quanto slitta? slitta sempre nella stessa quantità? 

se porti la testina a 10mm, muovi Y di diciamo 50mm e poi misuri altezza , è sempre 10mm?

e se alzi ed abbassi la testina, y rimane costante e fisicamente realmente ferma? 

non so... mi sfugge qualcosa

anche a me e fino a che non mette foto sarà dura capire

• Like 1
Inviato

Ragazzi adesso ho un problema peggiore, ma non so come sia successo, ieri stampava ma ogni tanto avevo uno "Layer Shifting" invece adesso la plastica si attacca per poco poi si stacca e si attacca sotto all'estrusore questa volta mi sono munito di foto.

WhatsApp Image 2020-11-27 at 12.17.31 (2).jpeg

WhatsApp Image 2020-11-27 at 12.17.31.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-27 at 12.08.31 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-11-27 at 12.08.31.jpeg

WhatsApp Image 2020-11-27 at 12.17.31 (1).jpeg

Inviato
Il 27/11/2020 at 17:42, Luigi Di Matteo dice:

No ma qui stava tornando all'home, solo nella seconda stava stampando

E' ovvio, mi riferisco al fatto che il filamento non ha la forma schiacciata come dovrebbe ma è praticamente tondo mi sembra.... ovvero sei alto e il nozzle non preme un minimo il filo contro il piatto.

mi sembra

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...