Void Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 6 ore fa, Rodrigoson6 dice: Sisi ma qui parliamo del doppio del tempo rispetto a quanto dichiarato dallo slicer... Io l'altra sera ho stampato spiderman a mio nipote e lo slicer mi diceva: tempo stimato: 55 ora... alla fine sai quanto ci ha messo? 1 ora e 30 minuti circa. Il calcolo dello slicer è in realtime proprio perché dipende da troppi fattori la velocità di stampa.... sono cosi tanti che dare una stima precisa al minuto è troppo complesso ammenoché non fai un cubo... li è sicuramente molto preciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 1 ora fa, Void dice: Io l'altra sera ho stampato spiderman a mio nipote e lo slicer mi diceva: tempo stimato: 55 ora... alla fine sai quanto ci ha messo? 1 ora e 30 minuti circa. Il calcolo dello slicer è in realtime proprio perché dipende da troppi fattori la velocità di stampa.... sono cosi tanti che dare una stima precisa al minuto è troppo complesso ammenoché non fai un cubo... li è sicuramente molto preciso. beh... aspetta... così è esagerato, Cura mi sbaglia il calcolo del tempo di stampa perché non gli ho messo io i valori di accelerazione e jerk che sono impostati sulla stampante, ma mi sbaglia di una o due ore non di 52 ore. Una delle stampe più lunghe che ho fatto con la Ender 3, un godzilla in petg, lo slicer me lo dava come 1 giorno e 3 ore di stampa, alla fine della stampa la Ender 3 segnava 27 ore 45 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 1 minuto fa, Killrob dice: beh... aspetta... così è esagerato, Cura mi sbaglia il calcolo del tempo di stampa perché non gli ho messo io i valori di accelerazione e jerk che sono impostati sulla stampante, ma mi sbaglia di una o due ore non di 52 ore. Una delle stampe più lunghe che ho fatto con la Ender 3, un godzilla in petg, lo slicer me lo dava come 1 giorno e 3 ore di stampa, alla fine della stampa la Ender 3 segnava 27 ore 45 minuti. No, scusa, ho sbagliato a scrivere.... era 55 minuti xD... rileggendo mi è salito da dire.... 55 ore xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 3 minuti fa, Void dice: No, scusa, ho sbagliato a scrivere.... era 55 minuti xD... rileggendo mi è salito da dire.... 55 ore xD ahhhh ecco cosi va meglio ma questi scarti ci stanno fin quando non dici allo slicer quali sono tutti i parametri presenti sulla tua stampante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: ahhhh ecco cosi va meglio ma questi scarti ci stanno fin quando non dici allo slicer quali sono tutti i parametri presenti sulla tua stampante... Eh si, a me cura non sa tutto ma mi accontento... alla fine quando voglio stampare qualcosa voglio che la stampi, anche se dovesse durare giorni 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 26 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ma quali sono tutti i parametri da dare a cura? la flyingbear non crea un profilo per cura? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.