giulio85 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a tutti! Dopo varie prove volevo installare nuovamente il firmware originale Tronxy X5SA-PRO (RC27) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho trovato l'RC19 ma non funziona il sensore di livellamento del piano. AIUTOOOOO!! Grazie....!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 nemmeno sul sito della tronxy? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio85 Inviato 26 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Purtroppo non mi hanno più risposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 3 ore fa, giulio85 dice: Purtroppo non mi hanno più risposto. bersagliali di mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.