Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti.

vendo Ender 3 con le seguente modifiche: scheda mini e3 bigthreetech con TMC 2208, bltouch, piatto in vetro, kit estrusore metallo (rosso) Marlin aggiornato e ottimizzato per update elencati.

Per info scrivetemi wapp 3312257693.

Sono in zona milano 

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
21 ore fa, IlDieghino dice:

Buonasera a tutti.

vendo Ender 3 con le seguente modifiche: scheda mini e3 bigthreetech con TMC 2208, bltouch, piatto in vetro, kit estrusore metallo (rosso) Marlin aggiornato e ottimizzato per update elencati.

Per info scrivetemi wapp 3312257693.

Sono in zona milano 

perché la vendi dopo un anno?

Inviato

Perché ho visto la nuova sidwinder Genius e volevo passare a quella.....però di due stampanti non me ne faccio niente quindi se trovo un compratore cambiavo.... è perfettamente funzionante e pure migliorata, un affare x chi la vuole....se no me la tengo

Inviato
13 ore fa, IlDieghino dice:

Perché ho visto la nuova sidwinder Genius e volevo passare a quella.....però di due stampanti non me ne faccio niente quindi se trovo un compratore cambiavo.... è perfettamente funzionante e pure migliorata, un affare x chi la vuole....se no me la tengo

a quanto la vendi?

Inviato
53 minuti fa, IlDieghino dice:

180 ma non vorrei spedirla per evitare problemi.....non pensavo potessi mettere il prezzo

certo che puoi metterlo, anzi è un mercatino dell'usato, se vuoi che qualcuno sia interessato DEVI metterlo il prezzo 🙂

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...