IlDieghino Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Buonasera a tutti. vendo Ender 3 con le seguente modifiche: scheda mini e3 bigthreetech con TMC 2208, bltouch, piatto in vetro, kit estrusore metallo (rosso) Marlin aggiornato e ottimizzato per update elencati. Per info scrivetemi wapp 3312257693. Sono in zona milano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 21 ore fa, IlDieghino dice: Buonasera a tutti. vendo Ender 3 con le seguente modifiche: scheda mini e3 bigthreetech con TMC 2208, bltouch, piatto in vetro, kit estrusore metallo (rosso) Marlin aggiornato e ottimizzato per update elencati. Per info scrivetemi wapp 3312257693. Sono in zona milano perché la vendi dopo un anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Perché ho visto la nuova sidwinder Genius e volevo passare a quella.....però di due stampanti non me ne faccio niente quindi se trovo un compratore cambiavo.... è perfettamente funzionante e pure migliorata, un affare x chi la vuole....se no me la tengo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 13 ore fa, IlDieghino dice: Perché ho visto la nuova sidwinder Genius e volevo passare a quella.....però di due stampanti non me ne faccio niente quindi se trovo un compratore cambiavo.... è perfettamente funzionante e pure migliorata, un affare x chi la vuole....se no me la tengo a quanto la vendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 29 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2020 180 ma non vorrei spedirla per evitare problemi.....non pensavo potessi mettere il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 53 minuti fa, IlDieghino dice: 180 ma non vorrei spedirla per evitare problemi.....non pensavo potessi mettere il prezzo certo che puoi metterlo, anzi è un mercatino dell'usato, se vuoi che qualcuno sia interessato DEVI metterlo il prezzo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.