xnotar Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Infatti appena finito di stampare il solito pezzo con dimensioni un pò larghe: 14x18 cm.in avanti e dietro stacca e la stampa viene curva. Da buttare... Allora se al centro attacca bene ed ai lati no, potrebbe dipendere anche dalla temperatura che raffredda l'ABS prima?tetsuo86 controllato anche tu?Che il piatto non si scaldi omogeneamente e abbia una temperatura più alta al centro è normale. Il fatto che si incurvino i pezzi ai lati e spesso riescono a toccare anche l'estrusore quando deposita, è dovuto al ritiro del materiale ed avviene in particolar modo con l'ABS. Con il PLA il ritiro è quasi nullo e con il PET non esiste assolutamente ritiro.Tu stai stampando con ABS vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 'sono molto deluso.continua a spegnersi da solaoggi lo guardata attentamente si ferma la testina per alcuni secondi poi si spegne e si riaccende da sola.cosa posso fare???ma no succede sempre a volte mi completa senza problemi il lavorodevo sentire assistenza???ce qualche centro in italia??devo spedirla???vi prego datemi qualche suggerimentograzie molte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Contatta l'assistenza tramite il sito. Ti rispondono di solito entro 24 ore, dall'olanda, e ti diranno loro cosa fare. Sono gentilissimi.Io ho strappato accidentalmente i fili della resistenza riscaldatore e pur avendogli detto che la colpa è mia, me ne hanno mandata una gratuitamente perchè loro considerano la garanzia, quindi non ho pagato nulla.Nel tuo caso è palese che è un difetto quindi provvederanno a tutto loro (anche al ritiro e all'invio di una nuova).Tu dovrai solo inviargli in e-mail la copia della fattura o scontrino d'acquisto.Tienici aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Contatta l'assistenza tramite il sito. Ti rispondono di solito entro 24 ore, dall'olanda, e ti diranno loro cosa fare. Sono gentilissimi.Io ho strappato accidentalmente i fili della resistenza riscaldatore e pur avendogli detto che la colpa è mia, me ne hanno mandata una gratuitamente perchè loro considerano la garanzia, quindi non ho pagato nulla.Nel tuo caso è palese che è un difetto quindi provvederanno a tutto loro (anche al ritiro e all'invio di una nuova).Tu dovrai solo inviargli in e-mail la copia della fattura o scontrino d'acquisto.Tienici aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 ok domani provosiccome il difetto non e molto facile da descrivere secondo voi posso scrivere in italiano ?anche perche ho qualche problemino con inglesegrazie oer interessamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Devi solo dire che durante la stampa, la stampante si spegne senza motivo.Usa il traduttore di Google per l'inglese, è più che sufficiente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ok mandata segnalazioni tramite sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ok mi hanno già risposto mi hanno detto di aggornare il firmware e difficile farlo??grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ok mi hanno già risposto mi hanno detto di aggornare il firmware e difficile farlo??grazie milleAssolutamente no, lo fai dal suo software xyzware, basta avere una connessione internet e fa tutto lui.Ma tu che firmware hai al momento?Hai la eeprom della cartuccia resettato con un resetter? In tal caso fino al firmware 1.1.J funziona, oltre a quello non sappiamo ancora se il resetter funziona, quindi nel caso ci farai da Betatester . Comunque trovo strano che possa essere un problema di firmware, sembra più un problema di alimentazione, ma se lo dicono loro allora significa che hanno già riscontrato il problema su alcune macchine oppure anche loro prima di sostituirtela vorranno farti fare alcune prove per vedere se è risolvibile a distanza. Comunque facci sapere ciò che succede.Grazie.Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 ma il firmware si aggiorna col suo programma della stampante? ??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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