xnotar Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 @AMakerScusa AMaker, pensavo che chiedevi a me, non avevo notato che ti riferivi a lucapinello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 @xnotar ho provato ad utilizzare il nastro di carta come hai suggerito tu ma viene fuori un macello poichè l'estrusore lo fonde non appena ci passa sopra. Per ovviare a questo problema (senza utilizzo di colla) sto pensando di utilizzare il nastro metallico e vedere cosa succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Strano, se è di carta come fa a fondersi?Sicuro che quel nastro sia di carta e non abbia sopra un rivestimento plastico?Prova cn un altro tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Ho notato che il mio estrusore in fase di lavorazione è quasi "attaccato" al letto riscaldato. Magari per questo motivo avuto questo problema ma non ne sono sicuro. Inoltre a breve dovrei provare con il nastro ad alte temperature non appena avrò aggiornamenti vi informo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 1 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Non è che quel nastro sia piuttosto spesso per cui il nuzzle lo tocca proprio asportandolo quando stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Può essere. Domani provo ad abbassare leggermente il piatto riscaldato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapinello Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ciao AMaker,ho la stampante dallo scorso Natale. Unica cosa che bisogna tenere a mente e' la temperatura di fusione dei filamenti non originali. Comprando filamenti non adatti si rischi di otturare il noozle (non casca il mondo dato che si puo' facilmente pulire).Appena trovo un po' di tempo vedo di scrivere una guida che spiega passo passo come cambiare la temperatura di stampa con slic3r e con uno script python. tetsuo86 usare il nastro non va bene perche' ti incasina la calibrazione...Meglio la colla (pochissima) o la lacca per capelli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Attualmente ho problemi di calibrazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 2 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2014 tetsuo86 usare il nastro non va bene perche' ti incasina la calibrazione... Meglio la colla (pochissima) o la lacca per capelli. Io con la colla non riesco a stampare nulla, si stacca il lavoro. Con la lacca non ho ancora provato. Con il nastro riesco a stampare e la calibrazione non mi da noie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Io con la colla non riesco a stampare nulla, si stacca il lavoro. Con la lacca non ho ancora provato. Con il nastro riesco a stampare e la calibrazione non mi da noie.Quoto. Con la colla o con la lacca mi si stacca tutto. La prima ed unica stampa che ho fatto con la carta nastro è uscita perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.