Vai al contenuto

Problema con stampante XYZPrinting Da Vinci

Messaggi raccomandati

Ciao AMaker,

ho la stampante dallo scorso Natale.

Unica cosa che bisogna tenere a mente e' la temperatura di fusione dei filamenti non originali. 

Comprando filamenti non adatti si rischi di otturare il noozle (non casca il mondo dato che si puo' facilmente pulire).

Appena trovo un po' di tempo vedo di scrivere una guida che spiega passo passo come cambiare la temperatura di stampa con slic3r e con uno script python.

tetsuo86 usare il nastro non va bene perche' ti incasina la calibrazione...

Meglio la colla (pochissima) o la lacca per capelli.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tetsuo86 usare il nastro non va bene perche' ti incasina la calibrazione...

Meglio la colla (pochissima) o la lacca per capelli.

Io con la colla non riesco a stampare nulla, si stacca il lavoro. Con la lacca non ho ancora provato. Con il nastro riesco a stampare e la calibrazione non mi da noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la colla non riesco a stampare nulla, si stacca il lavoro. Con la lacca non ho ancora provato. Con il nastro riesco a stampare e la calibrazione non mi da noie.

Quoto. Con la colla o con la lacca mi si stacca tutto. La prima ed unica stampa che ho fatto con la carta nastro è uscita perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...