tetsuo86 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Attualmente non ho problemi di "ritiro" dell'abs...solo una volta mi è capitato di stampare un oggetto con un riempimento del 100% e di avere alcuni spigoli sollevati (e senza raft). Ma qualcuno di voi ha mai provato il il PLA per la nostra stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Infatti il mio problema è che ho bisogno di un riempimento al 90% per via della solidità ed anche il materiale originale ha un ritiro troppo alto.Quindi proverò con il PLA e magari anche con altri materiali come il Laywood, ma quelli costano uno sproposito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Guarda il pezzo fatto ieri con ABS originale, si è incurvato come una scarpa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 help helpe gia il secondo progetto che stampo e si ferma a metà cioe non porta a termine il progetto iniziale, stavo stampando un cigno e non mi ha stampato il collo e la testa ,ieri una chitarra anche li non l ha finita.si ferma di colpa e rimane il piatto altosto impazzendo aiutoooooooooooograzie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Strano. Molto probabilmente potrebbe essere un problema di alimentazione ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Puo essere che non riusciva piu a caricare il filamento?Ma se va via la corrente si puo iniziare di nuovo dal punto in cui si e fermata? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 15 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2014 No!La macchina non ha una memoria non volatile, quindi se perdi alimentazione o la spegni, va perso il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 @xnotar quali macchine ci sono che tengono il modello/file in una memoria? Chiedo perché è molto importante questa faccenda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 In che senso un problema di alimentazione? ?Domani provo di nuovoNon può essere un problema di software? ? Io uso quello in dotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Nel senso che l'alimentatore della tua davinci potrebbe fare i capricci spegnendosi/riavviarsi e facendoti perdere il lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.