xnotar Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Per @aMakerScusa, perchè quando uplodo le immagini si ruotano di 90 gradi e se ne genera un'altra sotto alla dicitura "Miniature Allegate"?È possibile ruotarle dopo l'upload? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 mi arrendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Aiuto aiuto sto impazzendo continua a spegnersi da sola durante il lavoro,E gia il 4 lavoro che butto via ;dopo qualche ora si spegne e si riavvia da sola Ieri al 49% oggi al 87%Ho provato a cambiare presa di corrente ma niente da fare.Vi prego datemi qualche aiutoòoooGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Aiuto aiuto sto impazzendo continua a spegnersi da sola durante il lavoro,E gia il 4 lavoro che butto via ;dopo qualche ora si spegne e si riavvia da solaIeri al 49% oggi al 87%Ho provato a cambiare presa di corrente ma niente da fare.Vi prego datemi qualche aiutoòoooGraziebeh non è una cosa assolutamente normale! sicuro che non ci siano dei cali di tensione in casa?se no contatterei direttamente il supporto perche penso sia un malfunzionamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Quoto anch'io @leouzdomanda...Ma trovi spento completamente anche il display?In quel caso potrebbe anche essere la spina del cavo di alimentazione della stampante o dell'interruttore che potrebbero avere un filo collegato male o dissaldato e con i movimenti della stampante riesce a staccarsi o ancora il cavo stesso di alimentazione.È solo una mia supposizione, comunque contatta l'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Praticamente si spegne e poi si riavvia da sola come appunto quando stacca la spuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Molto probabilmente è una questione di alimentazione o di surriscaldamento. Hai mai sentito le ventole girare? Perchè potrebbe essere che il controllore non dissipi bene l'aria calda e vada in protezione spegnendosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Qualcuno di è accorto che il piatto non riscalda a 90°? Cioè al centro sicuramente ci arriva a quella temperatura ma più si va verso i bordi più il piatto rimane freddo (almeno alla mia).Stamattina come un cretino (dopo l'ennesimo tentativo) mi sono accorto di sta differenza appoggiandoci le dita... la differenza è tanta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Molto strano! Controllerò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafita Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Infatti appena finito di stampare il solito pezzo con dimensioni un pò larghe: 14x18 cm.in avanti e dietro stacca e la stampa viene curva. Da buttare... Allora se al centro attacca bene ed ai lati no, potrebbe dipendere anche dalla temperatura che raffredda l'ABS prima?tetsuo86 controllato anche tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.