Malva Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Slave a tutti, ho da poco iniziato a stampare in 3d e sto riscontrando questo problema. Qualcuno sa a cosa è dovuto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 40 minuti fa, Malva dice: Slave a tutti, ho da poco iniziato a stampare in 3d e sto riscontrando questo problema. Qualcuno sa a cosa è dovuto ? non capisco cosa dovrebbe essere la stampa...una foto migliore? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 e magari il nome della stampante? il tipo di filamento? i parametri di stampa? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malva Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ciao, è un'ala di un aereo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 17 minuti fa, Malva dice: Ciao, è un'ala di un aereo credo il problema siano le impostazioni, insomma non sono solo "buchi" ci sono problemi maggiori.... che filamento stai usando? impostazioni? temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malva Inviato 28 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2020 15 minuti fa, FoNzY dice: credo il problema siano le impostazioni, insomma non sono solo "buchi" ci sono problemi maggiori.... che filamento stai usando? impostazioni? temperatura? Allora la temperatura e di 220° , il filamento e un PLA le impostazioni le allego. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 3 ore fa, Malva dice: Allora la temperatura e di 220° , il filamento e un PLA le impostazioni le allego. da brim passa a skirt, 1linea bella distante dal pezzo. prima di poter stampare oggeti piu' complessi dovresti effettuare altri test.... prima cosa dovresti calibrare gli step\mm dell'estrusore p.s le impostazioni sono nella norma quindi devi sistemare la stampante prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.