Luinet Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Buonasera ho un problema nella stampa del aeromodello. Ho cambiato l'impostazione che indica da posizione di allineamento della giunzione da dietro ad avanti e il problema che si presentava per una parte dell'altezza , è passato da dietro ad avanti. Sembra un po che qualcosa non quadra quando inizia un nuovo strato per i primi 5/10mm e poi diventa perfetto. Ho tua cr10 stampa con filamento PLA+ sunlu 200° piano 55° la velocità 45 e flusso 105%. qualche consiglio per una soluzione? wingTest ok Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 37 minuti fa, Luinet dice: e flusso 105%. c'è un problema di flusso e visto che lo tieni gia' al 105% c'è un problema serio di flusso... sei sicuro che sia questa la temperatura corretta per la stampa di questo filo? considerando anche il singolo perimetro? hai controllato gli stepp\mm dell'estrusore? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luinet Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 in realtà non ho controllato le cose che mi chiedi perche è la prima stampante. ho usato questi parametri orche li ho presi dal sito da dove ho scaricato i file. E ora non so dove mettere le mani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 ok allora cerca su youtube il canale di @Help3d e guarda i suoi video per la calibrazione degli stepmm dell'estrusore e il thinwall test 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.