SIMONE330 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Buon giorno. Ho appena a Acquistato una photom mono x SLA e dopo averla montata e fatta la semplice procedura di calibrazione e tolte tutte le pellicole del caso, sono partito con la stampa, ho avuto problemi da subito, anche con il demo della anycubic. Inizialmente mi a creato la base di partenza sul piatto e poi piú nulla, rimane tutto attaccato nella vasca. Qualcuno saprebbe dirmi se é un problema mio o se semplicemente ho beccato la stampante difettosa? Premetto che ho riprovato la procedura più e più volte. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UgoGallini Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Io riscontro esattamente lo stesso problema. Ora sto smanettando sui parametri di potenza e velocità del lift e almeno il dischetto sono riuscito a farlo stare attaccato ala piastra base ma poi il resto resta sul FeP. Sto usando la resina verde semitrasparente. io ho già una Photon S e non ho mai avuto questi problemi quindi credo si tratti solo di sistemare i vari parametri. Comunque se qualcuno ha suggerimenti ,sarei veramente grato. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE330 Inviato 29 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ciao UGOGALLI, anche a me ha stampato solo il disco e niente piú, mi faresti sapere se scopri qualcosa? Oi farò altrettanto. Saluti Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE330 Inviato 29 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Allora Ugo, sono riuscito a risolvere il problema, "almeno sembre", ho rifatto per l'ennesima volta lo 0 dell'asse Z, ho cambiato i parametri impostati di serie nella stampante con quelli riportati nel manuale in inglese riportato nella chiavetta fornita, ho riavviato il cubo e incrociando le dita, tra mezz'ora é finito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcelloVanosi Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ciao, a me l'ha stampato giusto al primo colpo senza toccare nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.