Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena comprato una ARTILLERY GENIUS e dopo averla calibrata ho fatto la prima prova di stampa con il cubo che inseriscono tra i file della usb pen che danno in dotazione.

Purtroppo quando provo a stampare qualsiasi altra cosa, la stampante non fa niente, nessun movimento. La barra di progressione rimane a zero, la stampante complessivamente va alle temperature richieste, ma nient altro?
Sono veramente nuovo, questa è la mia prima stampante.
Qualcuno può darmi un aiuto?
Penso che sto sbagliando qualche processo.

PS: Con CURA non trovo la stampante tra quelle di default. Con REPETIER che viene fornito con la stampante, esporto, ma non cambia nulla.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Si, procede tranquillamente.
ho risolto reimpostando lo slicer che utilizzo.

Ora unica problematica persistente riguarda la connessione della stampante. non la rilevo con nessun dispositivo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...