CRICKET Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ho appena comprato una ARTILLERY GENIUS e dopo averla calibrata ho fatto la prima prova di stampa con il cubo che inseriscono tra i file della usb pen che danno in dotazione. Purtroppo quando provo a stampare qualsiasi altra cosa, la stampante non fa niente, nessun movimento. La barra di progressione rimane a zero, la stampante complessivamente va alle temperature richieste, ma nient altro? Sono veramente nuovo, questa è la mia prima stampante. Qualcuno può darmi un aiuto? Penso che sto sbagliando qualche processo. PS: Con CURA non trovo la stampante tra quelle di default. Con REPETIER che viene fornito con la stampante, esporto, ma non cambia nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginogino Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ma dal pannello di controllo, hai provato a vedere se riesci a muovere gli assi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRICKET Inviato 29 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Si, procede tranquillamente. ho risolto reimpostando lo slicer che utilizzo. Ora unica problematica persistente riguarda la connessione della stampante. non la rilevo con nessun dispositivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.