DACOX Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Salve a tutti , e' la prima volta che scrivo ..sono un neofita della stampa 3 d. ho una CHIRON ANYCUBIC ..Una settimana fa ho cambiato il gruppo estrusore , da quando ho messo quello nuovo ...il pla esce fuori a goccioline ...ho provato con un altro filamento di pla ..niente da fare ...ho bisogno di consigli cosa fare , sono fortemente demotivato , non so come uscirne fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 che tipo di estrusore hai messo? hai serrato bene la cartuccia riscaldante? quando porti in temperatura la stampante ti visualizza la temperatura che hai impostato? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 e se ti è possibile metti qualche foto del problema! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DACOX Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 ok VID-20201201-WA0016.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Vedo che hai bowden, fai un video anche del gruppo spingifilo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.