coseno Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 ciao a tutti vorrei un consiglio, dunque ho gia contattato la casa madre della anycubic riguardo il cambio della scheda madre, sono stati molto efficienti avendomela gia inviata ma mi e stato detto dal assistenza che il pacco arrivera tra 15 giorni, questo una settimana fa il tracking della spedizione da il pacco ancora inesistente cio significa che e un pacco ordinario e se arriva dalla Cina chissa quando potrebbe arrivare tra una cosa e l altra... quindi mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe consigliare una scheda madre di buona qualita da poter montare sulla mia i-mega S nel caso decidessi di aquistarla. un saluto e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 3 ore fa, coseno dice: quindi mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe consigliare una scheda madre di buona qualita da poter montare sulla mia i-mega S nel caso decidessi di aquistarla. diepende da quanto vuoi spendere e devi considerare il fatto di dover installare il firmware ma qualsiasi scelta farai sappi che la nuova scheda madre sara' molto piu' performante dell'originale.... un buon compromesso potrebbe essere la skr 1.4/turbo con tmc 2209 (o quello che è) una soluzione molto piu' costosa potrebbe essere la duet.... molto piu' economica non credo ne valga la pena.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 potresti inviarmi il link della scheda skr 1.4 se ce su amazon sarebbe perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 3 minuti fa, coseno dice: potresti inviarmi il link della scheda skr 1.4 se ce su amazon sarebbe perfetto ti basta cercare su amazon skr 1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 dunque, ho letto un po in giro, ma una volta installata questa scheda madre e poi tutto da settare dalla A alla Z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 in commercio non esiste nulla di meno complicato?????? anche meno prestante, sono alle prime armi e mi sembra un po azzardato buttarmi a capo fitto nella materia, ci sono dei tutorial su youtube che ho gia visionato ma sono molto macchinosi, non e pigrizia ve lo assicuro, uno a volte vorrebbe solo poter usare gli stumenti senza tante rogne Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 forse ti conviene leggere il link che ho in firma "le prime cose da sapere sulla stampa 3D", le stampanto 3D sono "rogne" per definizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 😅...mamma mia...grazie cmq dei consigli ultima cosa, per la anycubic i mega s devo prendere la scheda con 4 oppure 5 TMC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.